Disinfestazione della zanzara tigre

Tra le numerose specie di zanzara, la zanzara tigre è sicuramente una delle più fastidiose e pericolose per l'uomo e per gli animali domestici.

Provvedere alla disinfestazione di questo insetto è dunque importante per poter godere al meglio gli spazi interni e esterni della casa.

Lo staff della New System Service è specializzato nelle sanificazioni di case, uffici e giardini, utilizzando prodotti specifico, privi di solventi tossici e dunque innocui per persone e animali.

La ditta utilizza strumenti come :

  • Attrezzature per l'irrogazione di prodotti liquidi, come pompe a zaino, motori a spalla e pompe con lance ad alta pressione
  • Fumigazioni con candelotti indipendenti o generatori di nebbie calde/fredde
  • Collocazione di trappole attrattive
  • Nebulizzatori

 

Eliminazione di scarafaggi

Quando si rileva la presenza di scarafaggi, è importante agire in maniera tempestiva per poter predisporre di tutte le misure necessarie alla bonifica degli ambienti, ed evitare la diffusione di tali insetti.

New System Service mette a disposizione dei clienti tutta la propria esperienza nel campo, garantendo interventi rapidi ed efficaci per la completa disinfestazione degli scarafaggi grazie all'utilizzo di prodotti specifici in grado di agire anche nei punti più difficili e nascosti.

 

Pulci

La disinfestazione di pulci è un trattamento molto delicato, per questo devi affidarti a dei professionisti!

La pulce è un insetto che si nutre di sangue. La presenza di un animale domestico infestato contamina tutti gli spazi a cui ha accesso, generando focolai nelle crepe dei muri, dei pavimenti, su coperte, tappeti o semplicemente negli angoli polverosi. Per ogni pulce presente sull'ospite, ci sono disperse nell'ambiente centinaia di uova, larve, pupe e giovani adulti appena usciti dal bozzolo.

Le conseguenze dalle punture di pulci si limitano a dermatiti di tipo allergico.

Tuttavia, se le pulci sono infette, possono trasmettere malattie molto gravi.

 

Cimice

La cimice dei letti è un insetto molto fastidioso che prende il nome dal luogo in cui ama annidarsi, risiede infatti nelle reti dei letti in modo da attaccare durante la notte chi vi si corica.

Si nutre di sangue di persone e animali ogni 7 o 10 giorni e in situazioni di astinenza possono diventare aggressive attaccando anche durante il giorno.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello